2° G.P. VERIGNANA A BOLOGNA FESTA DEL CICLISMO PER GLI ATLETI SARDI A SARROCH

2° G.P. VERIGNANA:

In questo primo fine settimana d’autunno, gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol faranno rotta verso la provincia di Bologna,  precisamente a Osteria Grande di Castel  San Pietro Terme, dove andrà in scena sabato 24 settembre il 2° G.P. Verignana Cablotech Biotraining, organizzato a cura di ASD Polisportiva Villafontana.

La gara è riservata alle categorie under 23 ed elite, il via sarà dato alle ore 13.25; il primo circuito pianeggiante da 11,1 km dovrà essere ripetuto 5 volte, prima di affrontare il secondo circuito in linea da 12,1 km che dovrà essere ripetuto per 6 volte ed infine l’ultimo circuito da 4,2 km dovrò essere affrontato per 4 volte prima di giungere al traguardo con 137,6 km totali sulle gambe.

I sei atleti in gara per l’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol saranno Matteo Baseggio, Marco Cao, Francesco Furlan, Emanuele Onesti, Andreas Presti e Marco Vettorel.

FESTA DEL CICLISMO A SARROCH

Nella stessa giornata, gli atleti del Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura saranno presenti in gran numero a Sarroch (Cagliari) con i giovanissimi, gli esordienti, gli allievi e gli juniores per un totale di 30 atleti per la Coppa Santa Vittoria 2022, una gran festa dedicata al ciclismo di tutte le categorie, organizzata a cura dell’ ASD Velo Club Sarroch presso il ciclodromo comunale.

Condividi
Posted in News.