34 a Internazionale di Solighetto 5° G.P. Eccellenze Valli del Soligo APPUNTAMENTO NEL FINE SETTIMANA

Tra un Giro d’Italia da poco finito ed un Tour de France pronto a prendere il via, per gli amanti del ciclismo della Marca Trevigiana non c’è pericolo di rimanere a bocca asciutta, visto che anche quest’anno, domenica 19 giugno alle ore 14, torna sulle strade dell’Unesco la Gran Classica delle gare per categoria Juniores, ovvero il 34o Trofeo GD Dorigo, 11a M.O. Sogno Veneto, 34a M.O. Ettore e Cristiano Floriani e 34aM.O. Emilio Mazzero.

La corsa, voluta e organizzata dalla S.C. Solighetto 1919, propone il collaudato e duro percorso di 137 km in cui a fare da spartiacque tra coloro che potranno puntare alla vittoria e chi non avrà abbastanza watt nelle gambe, saranno sempre le salite del felettano, Mire Alte, Cà del Poggio e Colvendrame da percorrere per tre volte.

Una parterre particolarmente interessante con la presenza delle migliori squadre italiane del Veneto, Friuli, Trentino, Piemonte, Abruzzo, Toscana, Lazio, Sicilia e 13 squadre straniere tra queste la AG2R, Il Team Auto Eder Bora Hansgrohe.

Anticipo di gara interessante per Sabato 18 giugno a Soligo, con la quinta edizione del Gran Premio Eccellenze Valli del Soligo, 5a MO Coste Petrai, 2° Memorial Carlo Dal Piva, una cronometro a squadre di km 17,6 su un percorso variegato e impegnativo.

Una specialità, la cronometro a squadre che sta trovando sempre più interesse e che quest’anno, in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto vedrà alla partenza anche alcune squadre femminili con in palio il titolo regionale cronometro a squadre.

Una due giorni di ciclismo che inizierà sabato a Soligo alle ore 15 e proseguirà domenica a Pieve di Soligo con partenza alle 14 e arrivo dalla Piazza Vittorio Emanuele II.

ECCO LE SQUADRE PARTECIPANTI

AG2R CITROEN TEAM – TEAM AUTO EDER – ADRIA MOBIL- POGI TEAM UAE GENERALI- BORAC-MIX CACAK

LOTUS TEAM- NAZIONALE HUNGARY- GEPLA-WATERSLEY R+D ROAD TEAM- KK KRANJ

ACADEMY U19 LA POMME MARSEILLE- MIX TEAM TIROL- VILLONGO 3T FOR UKRAINE

TEAM FRANCO BALLERINI JUNIORES- UNIONE CICLISTICA GIORGIONE- TEAM TIEPOLO UDINE CYCLING

VIGOR CYCLING TEAM- UNIONE CICLISTICA FOLIGNO- G. S. STABIA CICLISMO- SANDRIGO BIKE

G. S. LIBERTAS SCORZE’- AUSONIA PESCANTINA- CASANO MATEC- U. S. MONTECORONA

S. C. FONTANAFREDDA- EQUIPE SICILIA- TEAM WORK SERVICE SPEEDY BIKE-

POLISPORTIVA MONSUMMANESE- CAMPANA IMBALLAGGI GEO&TEX TRENTINO- TEAM G. S. SPERCENIGO

SCAP TRODICA DI MORROVALLE- ASSALI STEFEN MAKRO G. S. CADIDAVID

BORGO MOLINO-VIGNA FIORITA RINASCITA ORMELLE-TEAM CORATTI A. S. ROMA

Condividi
Posted in News.