56° G.P. SAN LUIGI – NUOVO ATLETA NEL TEAM

Dopo la straordinaria azione dell’atleta elite Matteo Baseggio ieri alla quarta tappa del Giro del Friuli (Trieste – Udine, 155 km), dove è rimasto in fuga per ben 40 km  con altri sette atleti, gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol saranno presenti domani a Sona (VR) al 59° G.P. San Luigi, a cura dell’ASD Bruno Gaiga per le categorie under 23 ed elite.

Il percorso di  7, 22 km dovrà essere affrontato ben 17 volte per un totale di 122,7 km con  partenza alle ore 14.30.

I nove atleti in gara saranno Matteo Baseggio, Riccardo Chesini, Francesco Furlan, Mykyta Yakovlev, Emanuele Onesti, Fabrizio Perin, Marco Vettorel, Jacopo Samogizio e la new entry Andreas Presti.

Andreas Presti, classe 2001 di Moriago della Battaglia (TV), ex atleta del Cycling Team Valcavasia,  è alla sua terza stagione da under 23, è un passista e gli piace essere sempre presente nelle fughe. “ Ringrazio il team UC Trevigiani Energiapura Marchiol per avermi permesso di correre con loro  in questo finale di stagione. Domani correrò come prima gara il 59° G.P. San Luigi, dove cercherò di dare il massimo e aiutare la squadra a raggiungere il miglior risultato possibile.”

Condividi
Posted in News.