75° TROFEO PIVA E 48° COPPA CADUTI DI REDA

Dopo il quarto posto del nostro atleta under 23 Edoardo Zamperini al prestigioso appuntamento del Palio del Recioto di martedì 2 aprile, è previsto un doppio appuntamento per domenica 7 aprile per gli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol, tra la Marca Trevigiana e la terra romagnola.

75° TROFEO PIVA

L’AC Col San Martino ASD organizza a Col San Martino il 75° Trofeo Piva, gara internazionale riservata alla categoria under 23, con partenza alle ore 12.30.

179,2 km da percorrere per i cinque atleti under 23 Gianmarco Carpene, Maurizio Cetto, Luca Rosa, Simone Vieceli ed Edoardo Zamperini che attraverseranno i comuni più suggestivi e panoramici, terre del prosecco doc e patrimonio dell’Unesco, come Col San Martino, Miane, Colbertaldo, con un percorso impegnativo e al tempo stesso suggestivo.

17 formazioni italiane  e 18 squadre straniere sono i numeri di questa edizione del Trofeo Piva, che promette anche quest’anno grandi emozioni con un traguardo a fiato sospeso per tutti gli appassionati.

48° COPPA CADUTI DI REDA:

Nella stessa giornata la seconda formazione di maglie bianco  e blu sarà impegnata in trasferta in terra romagnola per la 48° Coppa Caduti di Reda – 69° Giro della Romagna a Faenza, provincia di Ravenna, gara ciclistica nazionale per le categorie elite e Under 23.

Grazie alla regia della SC La Roda Reda ASD, il via della competizione verrà dato alle 13.00 per affrontare il percorso di 154,8 km, denominato “cosa dei sette strappi” , che assegnerà anche il titolo di Campionato Regionale  Under 23.

34 le formazioni alla partenza; per l’UC Trevigiani Energiapura Marchio gareggeranno i cinque elite Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli, Federico Guzzo, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo, con l’aiuto del compagno under 23 Marco di Bernardo.

Condividi
Posted in News.