OTTIMA PRESTAZIONE ALLA 97° COPPA SAN GEO

Si è conclusa con un splendido quarto posto di Luca Colnaghi dell’Unione Ciclisti Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000 (atleta di Lecco, classe 1999) la 97^ COPPA SAN GEO – 50° TROFEO CADUTI SOPRAZOCCO svoltasi oggi a Calcinato Ponte San Marco (BS) sul circuito di 150 km con 203 partenti della categoria elite e Under 23

Lanciata la fuga in solitaria a 12 km dall’arrivo, l’atleta è stato poi ripreso dal gruppo, e superato sul rettilineo d’arrivo da Persico Davide del Team Colpack (al 1° posto – classe 2001) che ha sorpreso il nostro atleta sul finale, seguito da Samuele Zambelli del Team Iseo Rime Carnovali e Tommaso Fiaschi del Petroli Firenze Hoplà, con una volata emozionante

Con un po’ di fortuna in più potevamo salire sul podio – commentano i direttori sportivi Alessandro Coden ed Emiliano Donadello-, ci conforta il fatto che siamo stati l’unica squadra ad arrivare al traguardo con tutta la formazione al completo, e l’unico team del Triveneto a piazzare l’atleta nei primi 5 posti. La corsa è andata bene, siamo contenti, anche per come si sono comportanti i nostri atleti del primo anno, vedi Cazzola, Pellegrini e Battistella, che sono sempre stati protagonisti, e hanno dato un valido appoggio al compagno Luca e a tutta la squadra. Causa piccolo disguido tra i fratelli Colnaghi nello sprint finale, abbiamo sfiorato la vittoria. Ci riproveremo domani al 59° GRAN PREMIO LA TORRE a Fucecchio (FI)“

Renato Barzi, presidente dell’Unione Ciclisti Trevigiani, conferma l’ ottima impressione avuta per il debutto della squadra, che si è rivelata compatta; la gara è stata entusiasmante, è mancato il podio, ma sono contento per come si è comportato il team. Un applauso agli atleti e a tutto lo staff professionale al seguito”

Roberto Campana, titolare della Campana Imballaggi, commenta a caldo il quarto posto di Colnaghi: “Sono impressionato da come si è svolta la gara, i nostri atleti sono stati veramente bravi, hanno corso molto bene. I mie complimenti vanno a tutto il gruppo, che ha dimostrato di esserci sempre nei momenti cruciali. Le mie aspettative sono state abbondantemente superate”

Appuntamento quindi per domani con partenza alle ore 14,00 sul circuito di 101 km in terra toscana.

 

Condividi
Posted in News.