PEDALE CASALESE ARMOFER: ESORDIO POSITIVO

Esordio positivo alla prima gara di stagione, 4° Nicola Rossi, 11° Biagini, e arriva la convocazione con la Nazionale di Ciclismo Pista per Nicola Rossi, Alessandro Nazzani e Ronchini Alessandro.

Si è svolta ieri 21 03 2021, a Calenzano la prima gara stagionale per i ragazzi guidati da Luca Colombo, i ragazzi hanno preso parte al 4° Memorial Piero Baccheretti; la gara si è svolta su un percorso di 76 km ed è stata combattuta fin dalla partenza.

All’arrivo si è presentata la coppia Russo Vincenzo e Svrcek Martin che ha anticipato un gruppetto di una decina di corridori di 8 secondi, Nicola Rossi ha disputato la volata degli inseguitori arrivando quarto in classifica, la prova di squadra è stata arricchita dall’11 posto di Biagini.

Al di là del risultato grande soddisfazione per lo staff tecnico che ha avuto riscontro dell’ottimo lavoro svolto durante questa lunga preparazione, i ragazzi del Pedale Casalese Armofer: Rossi, Biagini, Fraccaro, Belloni e Ronchini sono stati protagonisti in ogni momento della gara.

Nel frattempo sono stati convocati dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissaro Tecnico Pista Marco Villa, i portacolori del Pedale Casalese Armofer, Rossi, Nazzani e Ronchini al Velodromo di Montechiari per uno stage di allenamento.

Inizia nei migliori dei modi la stagione per gli atleti piacentini attesi da un 2021 dove dovranno confermare le loro doti.

 

Condividi
Posted in News.