IL TEAM PRONTO A CELEBRARE “MANTOVANI, PIVA E BELVEDERE”

La Gallina Ecotek Colosio mette nel mirino il “Mantovani”, il Trofeo Piva e il Giro del Belvedere. La squadra bresciana di elite e under 23 è pronta a celebrare un tris di gare di grande spessore tecnico-agonistico. Il primo appuntamento riguarda il Memorial Vincenzo Mantovani, che si correrà sabato a Castel d’Ario nel Mantovano.
Il manager Cesare Turchetti e il diesse Simone Bertoletti hanno optato per una formazione composta da Edoardo Sali, Matteo Pongiluppi, Riccardo Dalla Pola, Andrea Berzi, Alberto Leoni, Andrea Gatti e Federico Arioli. I chilometri in programma sono 171, partenza ore 13.30.

Subito dopo il “Mantovani”, cioè domenica 4 aprile, occhi puntati sul Trofeo Piva internazionale di Col San Martino in provincia di Treviso. Per questo corsa di alto spessore saranno al via Alessandro Baroni, nono classificato domenica scorsa a Valenza, Davide Bauce, Luca Paladin, Gabriele Porta e Valter Calzoni. Il “Piva” scatterà alle ore 12.30 e avrà una lunghezza complessiva di 178 chilometri.

Gli stessi corridori di Col San Martino, con Alessandro Motta che prenderà il posto di Calzoni, disputeranno il Giro del Belvedere a Villa di Villa di Cordignano in provincia di Treviso per un totale di 166 chilometri. Starter 13.30.

Sarà un week-end di competizioni molto importanti dal livello tecnico molto alto. Sono tre gare particolarmente sentite e i ragazzi della Gallina Ecotek Colosio sono motivati e determinati a fare bene.


Condividi
Posted in News.