PETROLI FIRENZE HOPPLA’ DON CAMILLO, C’E’ “IL MANTOVANI” E IL “BELVEDERE”

Scocca l’ora delle grandi corse per la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo. Sabato si riparte con il Memorial Vincenzo Mantovani a Castel d’Ario, la classica nel Mantovano: lunedì 5 aprile, festa di Pasquetta, sarà la volta del Giro del Belvedere che è un punto fermo del calendario internazionale degli under 23, partenza e arrivo a Villa di Villa di Cordignano nel Trevigiano.

Serve dunque una motivazione speciale per gli atleti guidati da Matteo Provini e Stefano Roncalli che su queste strade cercano un risultato di grande effetto.
Alla corsa lombarda, che scatterà alle ore 13.30 (171 km) sono attesi Davide Baldaccini, Lorenzo Cataldo, Andrea Cervellera, Davide Ferrari, Gregorio Ferri, Marco Murgano e Tommaso Rigatti.

Prenderanno invece la direzione per il Veneto l’azzurro Tommaso Nencini, Edoardo Ferri, Walter Ghigino, Egidio Karim Raviele e Lorenzo Tedeschi. Il “Belvedere” che fa parte del calendario UCI Europa Tour di classe 1.2U si svolgerà sulla distanza di 166 chilometri e partirà alle ore 13.30.


Condividi
Posted in News.