#INEMILIAROMAGNA CYCLING TEAM IN GARA A CASTEL D’ARIO (MN) PER DARE CONTINUITA‘ AI PIAZZAMENTI IN TOP FIVE

Di nuovo in gara #inEmiliaRomagna Cycling Team che, dopo il 2° posto del faentino Manuele Tarozzi al Gp Città di Valenza, sarà presente sabato 3 aprile al 31° Memorial Vincenzo Mantovani a Castel d’Ario (MN). I sette ambassador emiliano-romagnoli convocati: Manuele Tarozzi, Davide Dapporto, Riccardo Sofia, Mattia Casadei, Davide Pinardi, Matteo Montefiori, Emanuele Ansaloni.
Dopo i due piazzamenti consecutivi raccolti dalla formazione guidata dal direttore tecnico Michele Coppolillo, la condizione di forma in crescita dà vigore alla ricerca della prima vittoria stagionale, davvero sfiorata domenica a Valenza con il romagnolo Tarozzi ripreso a pochi metri dal traguardo.

Gli atleti al via saranno 231 a rappresentare le 35 formazioni che dovranno affrontare i 171 km previsti. La gara si svilupperà su un percorso di 11,6 km da ripetere 14 volte per poi immettersi nel circuito cittadino conclusivo da ripete 3 volte. La partenza è prevista per le 13.35; orario di arrivo stimato per le 17:30 circa. 171 km totalmente pianeggianti che lasceranno ben poco spazio alle interpretazioni: il percorso strizza l’occhio alle ruote veloci del gruppo, anche se saranno in molti a tentare il colpo a sorpresa.

Condividi
Posted in News.