TORNA IN GARA LA POLISPORTIVA MONSUMMANESE

Pasquetta in gara per la formazione pistoiese

 

Monsummano Terme, 2 aprile 2021 – Dopo la “pausa forzata” della scorsa domenica dovuta alla cancellazione della gara in provincia di Arezzo, la Polisportiva Monsummanese è pronta a tornare in gara nel giorno di Pasquetta.

Sarà il Criterium di Marsciano (Pg) che metterà nuovamente alla prova gli atleti diretti da Davide Lenzi e Alessio Gradassi, un circuito impegnativo di 7 km da ripetere 10 volte.

L’esordio è stato soddisfacente con il piazzamento di Bartalesi alla prima gara e questo risultato ha dato morale all’intera squadra.

“Dopo l’ottimo responso del debutto” commenta il ds Lenzi “dove tutta la squadra ha dimostrato una buona condizione ed è sempre stata presente nelle fasi calde della corsa, affrontiamo la trasferta umbra con la consapevolezza di poter fare un ulteriore passo in avanti”.

Anche in questo appuntamento la formazione sarà schierata al completo con un pensiero particolare all’accompagnatore Rocco Visconti che non potrà essere presente, ma che i ragazzi cercheranno di rendere felice anche a distanza.

 

ATLETI AL VIA DEL 1° TROFEO CICLI SACCARELLI – COMUNE DI MARSCIANO:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannetti Lorenzo, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

 

Condividi
Posted in News.