TEAM COLPACK BALLAN: TANTE GARE NEI PROSSIMI GIORNI

Si torna a correre e il Team Colpack Ballan si prepara per un lungo week end di appuntamenti.
Si inizia dall’Emilia Romagna con la prova di Mordano, in provincia di Bologna.

In questo contesto destinato alle ruote veloci saranno convocati: Nicolas Gomez, Samuel Quaranta, Luca Rastelli, Davide Boscaro e Francesco Calì.

Gli stessi atleti, più Francesco Della Lunga, saranno il giorno seguente in provincia di Arezzo, a Pieve del Toppo, in Val di Chiana.

Nello stesso giorno, domenica 18, si gareggia a Meldola, in provincia di Forlì Cesena. In gara Alessandro Verre, Alessio Martinelli, YuriBrioni, Nicola Plebani e Filippo Baroncini.

Il terzo impegno di giornata è quello dell’internazionale di San Vendemmiano che negli ultimi anni ha portato bene agli atleti in maglia Colpack Ballan. In gara Sergio Meris, Juan Ayuso, Davide Persico, Michele Gazzoli, Mattia Petrucci e Gidas Umbri.

Chiude la serie fitta di impegni la prova di Mondaino (Rimini) con i seguenti atleti: Alessio Martinelli, Alessandro Verre, Michele Gazzoli, Juan Ayuso, Gidas Umbri.

“Avremo una serie di gare di diverso livello e impegno – spiega Antonio Bevilacqua, Team manager Colpack Ballan – abbiamo selezionato i nostri ragazzi in base a caratteristiche di percorso e stato di forma. Sono contento del fatto che anche quelli che hanno avuto dei problemi fisici stiano ritrovando il ritmo gara. Per il resto saranno i nostri tecnici a guidarli al meglio”.

Condividi
Posted in News.