TROFEO SPORTIVI DI PIEVE AL TOPPO

Il team Franco Ballerini torna a correre in Toscana e lo fa in provincia di Arezzo per il 34° Trofeo Sportivi di Pieve al Toppo.
Il morale della truppa diretta da Andrea Bardelli è alto dopo i due successi in meno di una settimana che hanno proiettato il team e la sua stellina Martin Svrcek agli onori delle cronache.
La squadra sarà quasi al completo dopo i recuperi di Davide Buconi e Federico De Paolis che si aggiungeranno a Coppini, Gradi, Iacchi, Militello, Pinzauti e Svrcek.
Concentrato sull’impegno di domenica anche Andrea Bardelli
“Torniamo a correre in Toscana dopo sette giorni che ci hanno regalato due successi anche inaspettati. Domenica finalmente saremo quasi al completo e ci sarà il debutto di Buconi, un giovane in cui crediamo che a febbraio era caduto in allenamento così come sarà presente il rientrante De Paolis. Con questi innesti siamo più competitivi e cercheremo di dare spazio a tutti i ragazzi facendo un pò recuperare Martin in attesa del Liberazione a Roma e di tante gare che sono nel calendario a maggio. Siamo molto soddisfatti di questo inizio e vogliamo alzare l’asticella ancora di più”.
Condividi
Posted in News.