FERALPI MONTECLARENSE. PRONTI A NUOVE SFIDE ESORDIENTI, ALLIEVI E JUNIORES

Si riapre la caccia al successo per i colori bresciani della Feralpi Monteclarense. L’ottimo avvio di stagione lascia presagire che anche il prossimo week-end porterà belle soddisfazioni tra le mura del sodalizio di Cesare Pasini.

Iniziamo dagli juniores diretti da Tiziano Gozio. Domenica 25 aprile, la squadra disputerà il Trofeo Caduti e Dispersi comune di Passirano a Camignone, in provincia di Brescia, sulla distanza di 97 chilometri. Per i ragazzi di Gozio una nuova occasione di proseguire sulla striscia finora segnata dai buoni piazzamenti di Raccagni, Perani, Minoia e Borsarini. Partenza ore 10.00.

L’obiettivo della formazione degli allievi sarà puntato sul Memorial Ciresa-Peretti-Stancari di Valeggio sul Mincio, nel Veronese, una gara di 55 chilometri in cui i giovani atleti di Giuseppe Rodella cercheranno di essere protagonisti. Il via alle ore 9.00.

Dopo la bella prestazione di Nave, il diesse Marcello Bregoli guiderà i suoi ragazzi nel Criterium Liberazione di Crema in provincia di Cremona. La squadra è in buona forma e l’obiettivo sarà quello di salire sul podio, sfruttando le condizioni degli atleti più in forma in questo momento.

Condividi
Posted in News.