IL LIBERAZIONE NEL MIRINO DELLA MONSUMMANESE

Squadra un po’ ridotta per la gara nazionale

Monsummano Terme, 23 aprile 2021 – E’ uno dei primi appuntamenti importanti in questa stagione per la Polisportiva Monsummanese, ma la formazione pistoiese non si presenta al top della forma alla gara laziale.

Lo spettacolare circuito intorno alle Terme di Caracalla sarà da ripetere 15 volte per un totale di 90 km e sarà sicuramente selettivo, considerando anche il roster delle squadre al via.

“Non è sicuramente un periodo fortunato il nostro” commenta il ds Lenzi “ anche se non mi piace nascondermi dietro le scuse in questi ultimi giorni abbiamo avuto tutti gli inconvenienti possibili. Facciamo uno sport che ci insegna il sacrificio, quello vero e dobbiamo prendere spunto da questo e lottiamo a denti stretti per far girare la ruota dalla nostra parte: ci crediamo, abbiamo lavorato per questo, dopotutto dopo ogni salita c’è la discesa!”

Saranno cinque i corridori al via, lasciando gli altri a riposo, per riprendersi dai vari problemi fisici, ma che non faranno comunque mancare i loro supporto.

ATLETI AL VIA DEL GP LIBERAZIONE MERIDA:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.