LA NAMED-UPTIVO RIPARTE DAL GP GENERAL STORE NEL VERONESE

Archivata la Coppa Caduti Nervianesi, con la decima posizione di Pier Elis Belletta e la bella prestazione di Marcello Ugazio protagonisti dell’azione a 17 corridori che ha deciso la classica di Nerviano, la Named-Uptivo tornerà in azione in Veneto.
Sabato 1 maggio il team brianzolo affronterà il Gran Premio General Store a Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona.
L’edizione 2021 prevede un circuito di 11 chilometri da ripetere 12 volte per un totale di 141 chilometri. La partenza è fissata per le ore 13.00.

Saranno dunque Belletta e Ugazio a guidarela squadra sulle strade del Veronese con la collaborazione dei coompagni Benedetti, Farinati, Pellicari e Zorzan. In ammiraglia i tecnici Marco Peraboni e Andrea Blardone.

GRAN PREMIO GENERAL STORE 2021

CENTRO POLIFUNZIONALE – VIALE DEL MARMO – SANT’AMBROGIO DI VALPOLICELLA H:10:00

141,600

TRASFERIMENTO 760MT FINO AL KM 0 POSTO AL CONTAGIRI VIA MATTEOTTI CIRCUITO DI KM 11.3 DA RIPETERE 12 VOLTE Viale Madonnina, Via Valpolicella, Via Tenente Massa, Via Chiesa Nuova, Via Casetta, Case Sparse Montidon, Viale dell’Industria, Via Matteotti, SP4, Via Stazione Vecchia, Piazza Dante Alighieri, Conca d’Oro – GPM, Via Case Sparse Roma, Via Marconi. All’ultimo giro non si effettuerà la svolta a Dx su SP4 ma si proseguirà dritti su viale del marmo e ci si immeterà sul rettilineo d’arrivo.

VIALE DEL MARMO – SANT’AMBROGIO DI VALPOLICELLA H:13:00

VIALE DEL MARMO – SANT’AMBROGIO DI VALPOLICELLA H:16:10

DALLE 10:00 ALLE ORE 11:30

ORE 12:00

Condividi
Posted in News.