FERALPI MONTECLARENSE, C’E’ RACCAGNI IN MAGLIA AZZURRA

Si colora di azzurro la stagione della Feralpi Monteclarense. Gabriele Raccagni, 18 anni bresciano di Collebeato, è stato convocato dalla Nazionale Italiana per la nona edizione del Gran Premio Nazionale S.C.F.W.R. Baron-Trofeo città di San Martino di Lupari per juniores in programma, domenica 9 maggio in provincia di Padova.
Protagonista in questo avvio di stagione con il secondo posto nella Novara-Suno e il terzo a Camignone, Raccagni si è guadagnato la fiducia del cittì Rino De Candido che subito lo ha voluto con sè nella prima uscita ufficiale della Nazionale. Per il giovane bresciano iniziare l’anno così dà una bella motivazione, oltre che una grande emozione indossare per la prima volta la maglia azzurra.
Ed è una grande gioia anche per il team di Cesare Pasini e del presidente Marcello Bregoli, che si tolgono la soddisfazione di vedere un proprio atleta tornare ad indossare la maglia azzurra.

Orfana di Raccagni, la squadra degli juniores sarà impegnata nella 44sima edizione della Piccola Tre Valli Varesine, partenza e arrivo a Villadosia di Casale Litta sulla distanza di 125 chilometri. Partenza 0re 12.30. La pattuglia diretta da Tiziano Gozio mira dritta al risultato pieno con Polato, Minoia, Borsarini, Perani e Aquila.

L’obiettivo da raggiungere per la formazione degli Esordienti sarà invece quello del Trofeo comune di Pessano in provincia di Milano. Il diesse Bregoli sa di poter contare sulla buona condizione di forma di Daniele Bregoli, che nell’ultimo week-end ha ottenuto un quarto e un ottavo posto. Ma a dar buona prova sono attesi anche gli altri componenti della squadra.

Condividi
Posted in News.