A TUTTA BIRRA VERSO PESSANO

SOVICO (MB) – Pessano con Bornago aspetta gli Esordienti del Velo Club Sovico. I ragazzi guidati dai tecnici Buttini e Bellettati, lasciata alle spalle la bella giornata vissuta domenica scorsa ad Inverigo, sono pronti per partecipare alle gare che metteranno in palio il “Trofeo Comune di Pessano” e il “Trofeo Birreria Labocs”.

 

La prima gara di giornata vedrà protagonisti gli Esordienti nati nel 2008 che, scattando dalla partenza alle ore 9.00, completeranno due giri del percorso tracciato attraverso i centri abitati di Pessano – Caponago – Cambiago e Pessano per complessivi 28 chilometri; qualche minuto prima delle 10.00 i giovani atleti taglieranno il traguardo finale e sarà allora che conosceremo il vincitore tra gli Esordienti “Primo Anno”.

 

Dopo l’arrivo dei compagni più giovani entreranno in scena i corridori nati nel 2007: per loro sono previste tre tornate del circuito per complessivi 40,8 chilometri e l’arrivo è previsto in questo caso attorno alle 11.30. Alle competizioni di Pessano il Velo Club Sovico ha iscritto la squadra al completo.

 

 

Condividi
Posted in News.