JUNIORES ALLA PICCOLA SAN GEO, ALLIEVI NEL COMASCO E VESCO CON LA LOMBARDIA NEL TREVIGIANO

BIASSONO (MB) – Sarà una domenica con atleti impegnati su diversi fronti per l’Unione Sportiva Biassono. Gli Juniores si schiereranno nella prestigiosa Piccola San Geo che partirà da Solbiate Olona alle 10.00. I corridori di 17 e 18 anni prenderanno parte ad una impegnativa prova di 126 chilometri affrontando diverse tornate di un circuito caratterizzato dalla salita della Torba, dove è posto il GPM per poi giungere al traguardo di Busto Arsizio alle 13.00 circa.

Gli Allievi correranno invece nel Comasco, a Faloppio, la “Medaglia d’Oro” Facchinetti gara di 62 chilometri che scatterà alle 9.30 e terminerà poco dopo le 11.00

 

VESCO CONVOCATO CON LA LOMBARDIA A VIDOR. Non sarà impegnato con i compagni a Faloppio Leonardo Vesco che, convocato dal coordinatore regionale Paris su indicazione del responsabile di categoria Bruno Melina, affronterà con la selezione della Lombardia la “Medaglia D’Oro Pro Loco di Vidor” nel Trevigiano. La competizione, si articolerà sulla distanza complessiva di 53 chilometri con la bandierina che si abbasserà alle 14.15.

 

GUERCILENA IMPEGNATO NEL CAMPIONATO LOMBARDO MTB. Marco Guercilena, che la scorsa settimana ha chiuso al quarto posto la gara disputata a Scansano (GR) , questa domenica sarà a Monticelli Brusati per far bene nel “2° Young Race Monticelli” che assegnerà il titolo di campione regionale della Lombardia.

Condividi
Posted in News.