ROTTA VERSO IL CAMPIONATO REGIONALE TOSCANO

Si assegnano i primi titoli regionali in questo fine settimana che vedrà il team Franco Ballerini correre domani e domenica su diversi fronti.
Domani a Porto Sant’Elpidio ci sarà una cronoscalata alla quale parteciperanno Buconi, Iacchi, Lucarini, Militello, Pinzauti e Svrcek mentre il giorno successivo doppio appuntamento con il Campionato Regionale toscano a Stabbia dove vedremo impegnati Coppini, Gradi, Iacchi, Militello, Pinzauti e Svrcek con il resto del team a Formello per i Campionati Regionali nel Lazio dove vedremo all’opera Buconi, De Paolis e Lucarini.
Il commento del Direttore Sportivo Andrea Bardelli:
“Due settimane con quattro titoli in palio perchè oltre alle corse in Italia nel corso della prossima settimana Martin Svrcek andrà a caccia dei Campionati Nazionali in Slovacchia. Partiamo sereni e tranquilli a seguito dei grandi risultati già ottenuti ma è chiaro che vorremmo fare bene e, se possibile, vincere. Abbiamo un grande gruppo formato da ragazzi e famiglie intelligenti quindi sono sicuro che siamo nelle condizioni migliori per provarci”.
Condividi
Posted in News.