DOMENICA ESORDIENTI IN GARA RICORDANDO FABIO CASARTELLI, GIOVANISSIMI NEL BRESCIANO.

SOVICO (MB) – Si profila all’orizzonte una nuova domenica di gare per il Velo Club Sovico. Gli Esordienti cercheranno la continuità di rendimento pedalando sulle strade comasche: ad Albese con Cassano è in programma la manifestazione che ricorda la figura di Fabio Casartelli, campione olimpico a Barcellona ’92.

 

La prima edizione del “Trofeo Casartelli” per Esordienti metterà spalla a spalla i ragazzi nati nel 2007 e nel 2008 che correranno in “gara unica” sulla distanza di 34 km (3 giri di un circuito locale tracciato nei territori comunali di Albese, Alzate, Orsenigo, Albavilla e Albese, ndr) con partenza alle 9.00 e arrivo alle 10.00. Per la competizione lariana i tecnici Bellettati e Buttini schiereranno la formazione tipo.

 

Anche i Giovanissimi sono impazienti di “tuffarsi” in una nuova emozionante gara. Per loro questa domenica Laura Vergani ha scelto il “41° Gp Polisportiva Camignone” in programma nel Bresciano. I bimbi e le bimbe in maglia Velo Club Sovico cominceranno a pedalare dalle 14.00 su un breve anello interamente chiuso al traffico da ripetere diverse volte a seconda della categoria d’appartenenza.

Condividi
Posted in News.