Pedale Casalese ARMOFER e Veloclub Pontenure 1957 F.Zeppi una collaborazione che cresce e si rafforza negli anni.

Il Pedale Casalese Armofer – Piacenza Cycling Academy ringrazia il Veloclub Pontenure 1957 F.Zeppi per il grande lavoro che svolge sul territorio con i ragazzi che vogliono praticare ciclismo in provincia di Piacenza, dagli esordienti e agli allievi dai 12 ai 16 anni.

La società di Pontenure svolge attività  dal 1957 grazie all’opera di appassionati e che tuttora è viva grazie all’ amore per il ciclismo.

Anche quest’anno l’ottimo lavoro svolto dal team del presidente Massimo Monti sta dando ottimi risultati; su tutti spiccano i risultati di Filippo Omati, risultati che naturalmente non sono passati inosservati ai Tecnici del Pedale Casalese Armofer che hanno visto in Filippo un ottimo ciclista e rinforzo per la stagione 2022.

Il passaggio per la stagione 2022 dalla squadra allievi del Veloclub Pontenure alla squadra Juniores del Pedale Casalese Armofer – Piacenza Cycling Academy di Filippo Omati va a suggellare una collaborazione tra le due compagini locali che sta già dando ottimi frutti in questa stagione con Nicola Rossi che nella categoria Juniores si conferma d’essere tra i migliori in Italia sia su strade che in pista.

Omati e Rossi sono solo gli ultimi nomi che si aggiungono ad una lunga lista di ragazzi passati dal Veloclub Pontenure, tra i tanti possiamo ricordare Bucaria Lorenzo e Nazzani Alessandro tuttora in forze al Pedale Casalese, Paolo Riva che ora pedala tra i dilettanti, Repetti Leonardo, Omati Francesco ,Omati  Alessandro,   Bussatori Alex, Fumi Edoardo e tanti altri.

Tutti questi nomi testimoniano l’ottimo lavoro nelle categorie giovanili del Veloclub Pontenure e una collaborazione rinnovata e continua tre le due squadre.

Condividi
Posted in News.