Gran Premio Avesani: Ilaria Prevedello e Livielle Ongarato vincono l’inseguimento a squadre

Ottimi segnali dalle ragazze in vista delle convocazioni per i Campionati Italiani su Pista.
Cesiomaggiore,  16 luglio 2021 – Dopo essere stato posticipato per maltempo, ieri , giovedì 15 luglio, si è disputato il Gran Premio Avesani 2021 al velodromo di Pescantina (VR). La gara era costituita da una prova di inseguimento a squadre di tre chilometri e una madison che prevedeva 30 giri e 6 volate.

Livielle Ongarato e Ilaria Prevedello hanno vinto la specialità dell’inseguimento a squadre. Nella madison si sono invece classificate rispettivamente seconda e quinta, in coppia con due atlete dell’ASD Gruppo Ciclistico Arcade, Elisa Tottolo e Greta Cettolin, dietro ad Aurora Cappelletti e  Asia Sgaravatto.

Era la prima volta che Ilaria e Livielle si misuravano con queste due discipline su pista” ha commentato la DS Miriana Da Rui. “Questo è un bel segnale in vista delle prossime convocazioni del Veneto per i Campionati Italiani su Pista.”

Le competizioni per assegnare il titolo nazionale si disputeranno all’interno della pista di San Giovanni al Natisone (UD) il 28-29-30 luglio prossimi e le convocazioni verranno annunciate nei prossimi giorni.

Condividi
Posted in News.