JUNIORES A FAE’ DI ODERZO

Ultimo fine settimana di luglio per gli atleti dell’ Unione Ciclisti Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tex 2000 che saranno impegnati con i giovani juniores al 48° Giro del Ponte a Faè di  Oderzo (TV), gara regionale organizzata da Sportivi del Ponte ASD con partenza alle ore 15.00. Il circuito di 7,8 km è da ripetersi 16 volte per un totale di 124,8 km.

 

L’atleta Alessandro Noto, classe 2003 di Carmignano di Brenta (PD): “Sto uscendo da un periodo non al top delle mie possibilità; probabilmente domenica lavorerò a servizio della a servizio dei miei compagni, nella speranza che nelle prossime settimane riesca a riprendermi e tornare alla condizione che avevo ai tempi migliori. Sinceramente spero che questa sia una domenica bagnata dato che con l’acqua mi trovo molto a mio agio. Cercherò di dare comunque il massimo per me stesso e per la mia squadra.”

 

Lo junior Erik Zanon, anno 2004,  di Romano d’Ezzelino (VI): “Domenica proveremo a fare tutto il possibile per ottenere il miglior risultato; saremo compatti come squadra per riuscire ad organizzare una fuga con i nostri compagni per non arrivare tutti in volata. Nel caso contrario, siamo pronti a mettere in atto il nostro treno per conseguire il nostro obiettivo”

Condividi
Posted in News.