TEAM ISEO RIME CARNOVALI SIAS – EPIS TERZO A GAVARDO

Giosuè Epis sale sul podio del 33° Trofeo GS Gavardo al termine di una volata combattuta. Il ciclista della Iseo Rime Carnovali Sias oltre al terzo posto conquista anche la maglia del Campionato Provinciale Bresciano

Corsa molto impegnativa e selettiva. Il Team Iseo Rime Carnovali Sias, che correva sulle strade di casa, è stato protagonista fin dalle prime battute. Nel corso del secondo giro prende il largo una fuga con presenti Michele Berasi e Federico Iacomoni. Il gruppo lascia fare ma tiene sempre a portata i battistrada. All’ultimo passaggio prima dell’arrivo prova Iacomoni ad andare solo ma ormai il distacco è minimo. Nella volata finale Giosuè Epis è ben posizionato ma non riesce a rimontare su Gandini e Martinelli.

“La squadra ha corso quasi alla perfezione – le parole del ds Mario ChiesaAbbiamo centrato la fuga con Berasi e Iacomoni che nel finale ha provato anche l’allungo. Dietro, in gruppo, abbiamo cercato di proteggere Zambelli e Epis per una volata finale. Con il podio e il campionato provinciale abbiamo ottenuto un buon risultato. Mi fa piacere inoltre vedere che con la calma e senza metterli sotto pressione, ora i nostri giovani al primo anno stanno crescendo sempre più”. 

ORDINE D’ARRIVO

1 GANDIN Stefano Zalf Euromobil Désirée Fior
2 MARTINELLI Alessio Colpack Ballan
3 EPIS Giosuè Iseo Rime Carnovali Sias
4 IGOSHEV Egor Nazionale Russia
5 CALZONI Walter Gallina Ecotek Colosio
6 PICCOLO Andrea Viris Vigevano
7 BELLERI Michael Biesse Arvedi
8 MENEGOTTO Jacopo General Store Essegibi F.lli Curia
9 PETTITI Nicolò Aries Cycling Team
10 GUERRA Andrea Italian Cycling Team

Il Team Iseo Rime Carnovali Sias ora sarà in corsa martedì 31 alla  69^ Medaglia Oro Fiera di Sommacampagna.

Condividi
Posted in News.