Settimana ricca per la Work Service Speedy Bike!

Padova, 30 agosto 2021 – Una domenica intensa ha regalato alla Work Service Speedy Bike il titolo regionale ligure conquistato ieri sul traguardo di Sarzana (Sp) da Andrea Raccagni Noviero che ha chiuso la prova in terza piazza.

Un titolo che, unito al secondo posto centrato sullo stesso traguardo da Andrea Sergiampietri, consente alla formazione di patron Massimo Levorato di iniziare con il sorriso una settimana ricchissima di appuntamenti.

Gli juniores diretti da Matteo Berti, Fabio Camerin e Antonio Santoro, infatti, saranno impegnati in contemporanea ai Campionati del Mondo su pista che si disputeranno a Il Cairo (Egitto) e al Giro della Lunigiana.

Samuele Mion, Andrea Violato e Vincenzo Russo, infatti, sono stati convocati dal CT Marco Villa per prendere parte ai Campionati del Mondo su pista che si apriranno quest’oggi nella capitale egiziana. Mion e Violato faranno parte del quartetto che andrà a caccia di medaglie nell’inseguimento a squadre mentre ad attendere Vincenzo Russo ci saranno la corsa a punti e lo scratch.

Al Giro della Lunigiana saranno presenti Andrea Sergiampietri e Luca Tornaboni con la maglia della nazionale italiana, Federico Savino con la rappresentativa Toscana e Andrea Raccagni Noviero con la Liguria.

“Sarà una settimana molto importante per i nostri ragazzi: abbiamo preparato da tempo questi appuntamenti ed è arrivato il momento di affrontarli per essere protagonisti fino in fondo” ha spiegato il DS Matteo Berti. “Andrea Raccagni Noviero sarà comunque al via del Lunigiana nonostante le botte riportate nella caduta in cui è stato coinvolto ieri dopo il traguardo. Tutta la squadra sta attraversando un buon momento di forma anche se nelle ultime settimane abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, chissà che il risultato pieno possa arrivare proprio in queste vetrine internazionali che ci attendono”.

Condividi
Posted in News.