ALTRA DOPPIETTA DI GARE PER LA MONSUMMANESE

Domenica e martedì i prossimi appuntamenti

Monsummano Terme, 22 settembre 2021 – Siamo ormai alle ultime battute per la stagione 2021 della Polisportiva Monsummanese e i prossimi appuntamenti sono la gara di Peccioli alla domenica e quella di Rignano al martedì.

La prima gara è quella di Peccioli (Pi) con il 23° Trofeo San Rocco, che torna dopo l’anno di pausa causa Covid, con la partenza alle ore 14 e 104 km da percorrere e cinque passaggi complessivi dall’abitato di Peccioli.

Martedì sarà la volta di un’altra classica del panorama toscano, il 22° Trofeo Commercio Industria di Rignano sull’Arno (Fi), un circuito intorno all’abitato di Rignano da ripetere 10 volte con la parte finale che comprende un giro più lungo che tocca le località di Troghi e Cellai.

“Ancora poche gare e la nostra prima stagione si conclude” commenta il ds Davide Lenzi “abbiamo ancora qualche soddisfazione da toglierci e non nascondo che proveremo a dare il tutto per tutto in queste ultime gare. Abbiamo due ghiotte occasioni sia domenica che martedì e per entrambe le competizioni abbiamo più possibilità per cercare di sfruttare al meglio i nostri ragazzi e dare ancora una soddisfazione ala dirigenza e agli sponsor”.

Nonostante i progressi e le soddisfazioni che la dirigenza ha visto in questo 2021 ci sono ancora delle gare per onorare la prima stagione della rinata Polisportiva Monsummanese, già ad iniziare da domenica prossima.

23° TROFEO SAN ROCCO:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

22° TROFEO COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.