SELEZIONE PER LA PARIGI – ROUBAIX

111 km, 17 settori in pavè, l’arrivo nel mitico Velodromo. Non è un sogno, è la Parigi Roubaix Juniors che domenica chiuderà la stagione del team Franco Ballerini, un anno incredibile con 17 successi all’attivo e tante esperienze internazionali come quella che ci vedrà impegnati sulle strade dove Franco Ballerini ha fatto la storia del ciclismo italiano e non solo.
“E’ un’emozione indescrivibile – spiega il Direttore Sportivo Andrea Bardelli – riaffiorano alla mente tutte le volte in cui siamo venuti a vedere correre Franco ed aver ricevuto l’invito, proprio a 20 anni dalla sua ultima partecipazione, è un motivo di grande orgoglio e spiega la dimensione che ha raggiunto il nostro team. Ho voluto scegliere tre corridori del secondo anno, anche come segno di ringraziamento per il lavoro svolto in un biennio reso complicatissimo dal Covid, ai quali affiancare Davide Buconi che nelle ultime gare si è dimostrato in crescita. Sono sicuro che i ragazzi daranno tutto”
Oltre a Buconi saranno al via Gianmarco Coppini, Lorenzo Iacchi e Martin Svrcek e per tutti e quattro i ragazzi ci sarà una maglia celebrativa firmata VeloPlus Cycling Wear che sveleremo nelle prossime ore
Condividi
Posted in News.