IL GP DEL ROSSO E IL GP SOMMA LOMBARDO CHIUDONO LA STAGIONE DELLA PETROLI FIRENZE

Con il Gran Premio del Rosso e il Gran Premio di Somma Lombardo, entrambe le gare in programma domenica 10 ottobre, il team Petroli Firenze Hopplà Don Camillo si appresta a chiudere ufficialmente la stagione 2021.

Dunque ancora due opportunità di fare bene e archiviare in bellezza l’annata in corso attendono i corridori diretti da Provini e Roncalli, che nell’ultimo fine settimana hanno riportato ulteriore piazzamenti come la quarta e la nona posizione con Gregorio Ferri e Tommaso Nencini nel Gran Premio città di Nonantola, e l’ottavo posto con Valter Ghigino a Calvatone in provincia di Cremona.

Pronti allora a mettere la cosiddetta ciliegina sulla torta, Cervellera, Edoardo Ferri, Ghigino, Murgano, Rigatti e Raviele che sono gli atleti designati per il Gp Del Rosso a Montecatini Terme tradizionale e importante traguardo di fine stagione che si snoderà sulla lunga distanza di 177 chilometri. Il via alle ore 12.00.

Alla partenza di Somma Lombardo, in provincia di Varese, ci saranno invece Cataldo, Gregorio Ferri, Nencini e Tedeschi che avranno a disposizione le ultime chance per andare a bersaglio nella 64sima edizione della corsa lombarda prevista sulla distanza di 160 chilometri. Partenza ore 11.00.

 

Condividi
Posted in News.