Cycling Team Friuli pronto al debutto!

Bianconeri pronti per i primi appuntamenti della stagione 2022; a dare una ulteriore spinta al team friulano anche la partnership avviata con PromoTurismoFVG

Udine, 23 febbraio 2022 – Un lungo weekend tra Toscana, Lombardia ed Emilia attende il Cycling Team Friuli per il debutto su strada targato 2022: ben 4 gare concentrate in appena 24 ore che vedranno impegnati i bianconeri a partire da sabato 26 febbraio con la Coppa San Geo di Ponte San Marco (Bs) e la Firenze – Empoli, per proseguire domenica 27 con il doppio appuntamento di Fucecchio (Fi) e di Misano Adriatico (Rn).

Due le formazioni nelle quali si dividerà la rosa del CTF 2022: il gruppo impegnato in Toscana sarà guidato dai DS Renzo Boscolo e Fabio Baronti e vedrà impegnati in gara Nicolò Buratti, Marco Andreaus, Edoardo Sandri, Bryan Olivo, Gabriele Petrelli, Giovanni Longato e il croato Fran Mihojlievic. Il gruppo che invece affronterà la Coppa San Geo e il circuito di Misano Adriatico sarà guidato dai Professori Andrea Fusaz e Alessio Mattiussi e potrà contare sulle ruote veloci Daniel Skerl e Mattia Garzara, affiancati da Davide De Cassan, Matteo Milan, Andrea De Biasi e dall’inglese Oliver Stockwell. Due formazioni ben assortite, pronte per essere protagoniste in tutte le situazione di gara nonostante si tratti solo dei primi ed imprevedibili appuntamenti della stagione 2022.

“Le prime uscite stagionali sono sempre un momento particolare: dopo tanto lavoro di preparazione nei mesi invernali, il confronto con gli altri nelle prime gare è un mix di adrenalina e di emozione” ha sottolineato il DS Renzo Boscolo.

A dare una ulteriore spinta e una forte motivazione agli atleti bianconeri sarà l’accordo siglato dal CTF con PromoTurismoFVG che vedrà comparire il brand “Io sono Friuli Venezia Giulia” accompagnare l’attività del team friulano.

“E’ un marchio perfetto per il nostro modo di lavorare che nel mondo sportivo e non, da anni mette in risalto le eccellenze che offre la regione Friuli Venezia Giulia sia in termini di strutture e competenze, ma anche come percorsi ideali per l’allenamento, l’ospitalità e un ambiente a misura di sport. Colgo l’occasione per ringraziare tutta PromoTurismoFVG per questa preziosa e prestigiosa partnership: sono certo che i ragazzi daranno il meglio di sè per essere protagonisti e ripagare la fiducia loro concessa” ha concluso il DS Renzo Boscolo.

Condividi
Posted in News.