PRIMO RITIRO PER LA PARKPRE RACING TEAM E ESORDIO ALLA FIRENZE EMPOLI PER IL NUOVO TEMA DI FRANCESCO GHIARE’

Si è concluso il primo ritiro della PARKPRE RACING TEAM a Vada vicino Cecina, nel quale per gli atleti, diretti da Francesco Ghiarè, sono stati giorni intensi di lavoro in preparazione della stagione 2022. Oltre agli allenamenti quotidiani su strada gli atleti sono stati sottoposti alle visite mediche, a sedute con steopata, massaggiatori e messa a punto delle bici con il biomeccanico Tiziano Bertocci, core training e allenamento posturale con il Dr Giacomo Frangipani.

Uno staff esperto e competente, composto dal DS Francesco Ghiarè, coadiuvato da Edoardo Erluison e Natalino Bronzi, con la collaborazione del preparatore Paolo Alberati e la supervisione di un ex professionista d’eccezione, Eros Capecchi, per una rosa di 12 atleti: Giovanni Loiscio, Riccardo Moro, Nicolò Garibbo, Ivan Troia, Matteo Barsotelli, Alessio Riccardi, Jefferson Ruiz, Ettore Loconsolo, Andrea Bruno Alfio, Michele Brugnano e Valentino Fattorini.

E’ stata anche l’occasione per consegnare ai ragazzi il materiale che li accompagnerà per tutta la stagione.

Dalle scarpe da ciclismo NIMBL, ai caschi MET HELMETS , l’abbigliamento tecnico realizzato da Obbi. Le nuove bici PARKPRE BICYCLE in edizione “Team Edition”, date in dotazione ai ragazzi in due modelli K99 e K1, sono così allestite: gruppi SRAM Force e Rival con freni a disco, componenti e ruote DEDA ELEMENTI, copertoncini ERE RESERCH, gabbie per deragliatore posteriore ad alta scorrevolezza MPM TECH, selle SELLE SAN MARCO, dischi freno HIGH TECH BCA PERFORMANCE.

L’esordio della nuova squadra PARKPRE RACING TEAM è previsto per il prossimo fine settimana con le due competizioni Toscane rispettivamente sabato 26 febbraio con la Firenze/Empoli con partenza dallo spettacolare Piazzale Michelangelo (convocazione per Giovanni Loiscio, Riccardo Moro, Nicolò Garibbo, Ivan Troia, Matteo Barsotelli, Ettore Loconsolo, Andrea Bruno Alfio e Michele Brugnano) e domenica 27 febbraio con il 60° GRAN PREMIO LA TORRE a FucecchioO (FI) (convocazione per Giovanni Loiscio, Riccardo Moro, Nicolò Garibbo, Ivan Troia e Andrea Bruno Alfio).

Condividi
Posted in News.