PER SEMPRE ALFREDO – GP SLOVENIAN ISTRIA PER IL TEAM CORRATEC

Dopo due settimane senza corse, il Team corratec torna alle competizioni domenica 20 marzo con la Per Sempre Alfredo e il Gp Slovenian Istria.

La Per Sempre Alfredo, corsa dedicata alla memoria dell’immenso Alfredo Martini, è giunta alla sua seconda edizione e rappresenta uno dei maggiori appuntamenti della stagione in una settimana a forti tinte toscane visto che anche due tappe della Settimana Internazionale Coppi & Bartali e il Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano si svolgeranno nella nostra regione d’origine.

Per la corsa con partenza da Piazzale Michelangelo a Firenze e arrivo a Sesto Fiorentino il DS Francesco Frassi ha selezionato, oltre al debuttante Preslav Balabanov, anche Matteo Amella, Davide Baldaccini, Marco Murgano, Simone Olivero, Jan Stöckli e Veljko Stojnic con l’obiettivo di fare bene su un percorso radicalmente modificato rispetto all’edizione 2021 e adatto a corridori forti sugli strappi e con spunto veloce.

Il Gp Slovenian Istria invece aprirà una settimana tutta in Slovenia per la selezione del DS Marco Zamparella con focus chiaramente su Dusan Rajovic, vincitore di tre corse in questo inizio di stagione e nel 2018 a segno proprio in quel di Izola.

Oltre all’appuntamento di domenica il Team corratec sarà al via anche del Gp Vipava Valley del 24 marzo e successivamente al Gp Adria Mobil del 27 marzo con al via, oltre al Campione Nazionale serbo, anche Stefano Gandin, Luca Marziale, Giulio Masotto, Josè Pitti e Manuel Zobrist.

Condividi
Posted in News.