Al via un’altra intensa settimana per la Bardiani CSF Faizanè che sarà impegnata in 10 giornate di corsa in 6 giorni. In Belgio il team è atteso da 3 gare World Tour, ma il primo appuntamento sarà in Italia con la Coppi e Bartali al via questo martedì 22 marzo. 7 gli atleti della Bardiani CSF Faizanè pronti a prenderne il via.
Sarà la Settimana Internazionale Coppi e Bartali ad aprire una settimana di gare molto intensa per la Bardiani CSF Faizanè. Da questo martedì 22 a sabato 26 marzo 7 atleti del team saranno al via della storica gara a tappe italiana. 10 i team World Tour al via per una startlist di alto livello.
La Bardiani CSF Faizanè sarà al via con una formazione molto giovane, dall’età media di 22 anni dando spazio e opportunità a molti giovani del #GreenTeam. Tra i leader al via ci sarà il 23enne Filippo Zana, uno degli giovani di talento lanciati dal team in questi anni. Con lui lo scalatore Luca Covili che affiancherà ben 5 atleti neo-professionisti. Ci sarà infatti Alessio Martinelli, già vincente in questa stagione al GP Alanya. Con lui Omar El Gouzi, reduce dalla sua prima esperienza World Tour alla Milano-Sanremo. Completano la formazione Alex Tolio, Alessio Nieri e Alessandro Santaromita.
LA FORMAZIONE:
Filippo Zana (1999)
Luca Covili (1997)
Alessio Martinelli (2001)
Alex Tolio (2000)
Omar El Gouzi (1999)
Alessio Nieri (2001)
Alessandro Santaromita (1999)
DS Roberto Reverberi, Mirko Rossato