DOPPIO IMPEGNO IN SLOVENIA, POI CERESARA E SAN VENDEMIANO

Domani, giovedì 24 marzo il team Gallina Ecotek Lucchini Colosio sarà alla partenza del Gran Premio Nova Gorica & Vipavska Dolina gara del calendario UCI sulle strade della Slovenia. L’arrivo a Nova Gorica dopo 155 chilometri.
La formazione bresciana include Di Felice, Bauce, Calzoni, Pongiluppi e i due ucraini Tsarenko e Shchypak.

Sabato 26 appuntamento in provincia di Mantova per la 71sima edizione del Gran Premio Fiera della Possenta che si svolgerà a Ceresara. La squadra selezionata per il tradizionale traguardo riservato ai velocisti comprende Tsarenko, Perani, Gatti, Tomasoni, Ressi e Ferroni.

Domenica 27 le attenzioni del team si sposteranno in Veneto dove è in programma l’internazionale Trofeo città di San Vendemiano di classe 1.2MU del calendario UCI che prevede una distanza complessiva di 179 chilometri. Il via alle ore 13.30. Gara impegnativa e di alto livello alla quale parteciperanno il colombiano Granados, Calzoni, Tsarenko, Shchypak e Ferroni.
Nella stessa giornata i corridori Bauce, Di Felice, Pongiluppi, Gatti, Tomasoni, Perani e Ressi disputeranno il Gran Premio Adria Mobil in Slovenia.


Condividi
Posted in News.