PRIMO APPUNTAMENTO EXTRA REGIONALE PER LA MONSUMMANESE

La squadra sarà a Sonnino dopo l’esordio

Monsummano Terme, 24 marzo 2022 – Dopo aver rotto il ghiaccio per la stagione 2022 con l’esordio praticamente sulle strade di casa, arriva il momento per la Polisportiva Monsummanese di misurarsi con il ciclismo laziale.

L’appuntamento di domenica prossima è con il 2° Trofeo Città di Sonnino, in provincia di Latina, partenza alle ore 14:00 e dopo 104 km il finale metterà alla prova i pretendenti con un arrivo in salita.

“Con la prima trasferta fuori regione” commenta il ds Davide Lenzi “avremo l’occasione per far vivere da vicino il nostro mondo ad uno dei nostri partner come Anpit. La gara è organizzata dall’amico Massimo Saurini e dopo il debutto, dov’è mancato solo il risultato, andiamo a Sonnino consapevoli della buona condizione e compattezza della squadra. Cercheremo di mantenere ciò che di buono è stato fatto nella Ballero nel Cuore e di trovare cosa ci è mancato”.

Nel corso della prima gara si è vista una squadra compatta che ha dimostrato di aver recepito le direttive dei ds Gradassi e Lenzi e ogni competizione sarà l’occasione per cogliere il risultato pieno.

Condividi
Posted in News.