WEEKEND SU TRE FRONTI PER IL TEAM F. BALLERINI

Seconda tranche di gare per la squadra diretta da Andrea Bardelli tra Francia, Toscana e Lazio
 
Montecatini Terme, 25/03/2022 Sarà un weekend intenso quello del team Franco Ballerini che si divide in tre alla ricerca di ulteriori risultati prestigiosi dopo il successo ottenuto alla “Ballero nel cuore” ed il secondo posto nella “Corsa di Sandro”.
Tomas Sivok, sul podio in Abruzzo, correrà sabato e domenica in Francia nelle due prove del “Tour de la Region Sud Paca” dove verrà affiancato nella prima delle due gare da Verrando e Rossi e successivamente da De Fabritiis, Di Zio e Locatelli nella prova conclusiva.
Domenica il team guidato da Andrea Bardelli sarà al via anche del Memorial Paolo Baicchi a Calenzano con Michael Leonard, vincitore della “Ballero nel cuore”, al fianco del quale vedremo Bambagioni, Cincinelli, Farsetti, Maioli, Mattei, Militello, Perselli e Romoli.
Il terzo impegno per il team Franco Ballerini sarà nel Lazio dove si correrà il Trofeo Città di Sonnino. Partiranno Buconi, De Paolis e Morea.
Attende questo weekend con impazienza il DS Andrea Bardelli: “Siamo molto contenti dell’inizio di stagione e questo fine settimana sarà utile per vedere quale possa essere il nostro livello e la nostra dimensione. Siamo fiduciosi perchè c’è la convinzione che la squadra abbia un grande potenziale e penso che possiamo dimostrarlo. Voglio fare gli auguri anche per gli allievi che inizieranno il loro percorso con la Coppa Cei.”
Condividi
Posted in News.