ESORDIENTI E GIOVANISSIMI LA FORZA DEL TEAM STRADELLA

Storia, tradizione, impegno e passione, è quanto può vantare il Team Stradella di Massa da 31 anni sulla scena ciclistica e che prosegue la sua opera di insegnamento e crescita dei giovani grazie al suo presidente Domenico Francini. Una ventina di giovanissimi, un quintetto di esordienti, un under 23 che svolge attività nel ciclocross l’organico per la stagione che si è aperta per gli esoprdienti con la gara a Monte S.Quirico alla periferia di Lucca. Francini in passato si è tolto innumerevoli soddisfazioni, ma oltre ai successi va ricordata la lodevole attività nella crescita dei ragazzi diversi dei quali protagonisti nelle categorie superiori a sottolineare il lavoro dei direttori sportivi, collaboratori ed accompagnatori. Una bella realtà il Team Stradella nel panorama giovanile toscano, alla ricerca costante di giovanissimi da avviare al ciclismo, impegno primario della società arancione. Un lavoro reso possibile non solo per l’impegno del presidente ma anche per l’apporto degli sponsor, collaboratori, amici. Ricordiamo a tale proposito Gielle Trade S.r.l., Ricette Mediterranee, Corradini Ingranaggi, Dott.ssa Francesca Ponzanelli, “Smile Comunication”, Elecar S.r.l., Sard Autogru, Ale’s Pizza, Oro in Euro, Edil Infissi Zoppi, Effegi S.r.l., Parrucchiere Alessio, Bongi Gomme, Ebici dell’ex professionista Fabrizio Convalle che è anche il meccanico della società e che costituisce un ulteriore novità per la stagione 2022.

Questo l’organico completo del Team Stradella.

UNDER 23: Alessandro Arrighi.

ESORDIENTI: Andrea De Angeli, Mattia Ricci, Nicolo’ Bertelloni, Nicole Mosti, Giacomo Poli (unico del 2° anno).

GIOVANISSIMI: Filippo Trapassi, Tommaso Andreazzoli, Gabriele Rebecchi, Giovanni Guadagni, Ethan Bondielli, Diego Fiorentini, Greta Arrighi, Sofia Trapassi, Lorenzo Gassani, Leonardo Pucci, Mattia Alberti, Mattia Baldini, Elia Santuzzi, Gabriel Zampolini, Francesco Monteleone, Fabio Vita, Isac Bondielli, Luciano Nicolini.

DIRETTORI SPORTIVI: Luca Del Giudice, Paolo Benedetti, Lino Gazzoli e Michael Giannelli; accompagnatori Luca Masnadi, Lucio De Angeli e Davide Rebecchi; meccanico Fabrizio Convalle.

Antonio Mannori

Condividi
Posted in News.