ARIES CYCLING FA ROTTA VERSO MARTIGNY

Dopo le gare in Francia il team di Gargallo è pronto per la Svizzera

GARGALLO (NO) – Continuano gli impegni oltre confine per gli atleti di Aries Cycling. Dopo aver partecipato la settimana scorsa in Francia all’importante, storica e impegnativa 86esima edizione della Annemasse Bellegarde et retour, la formazione novarese è pronta per affrontare, domenica 3 aprile, il “55° GP Excelsior”, gara internazionale in programma a Martigny, nella Confederazione Elvetica.

La competizione –  che nel suo albo d’oro può vantare nomi di atleti poi passati al professionismo come: Fabian Cancellara (vincitore ad inizio anni 2000), Marc Hirschi (primo tra gli Juniores nel 2016); Simon Pellaud (vittorioso tra gli Elite nel 2019); Stefan Küng (che ha primeggiato da U17 nel 2009) e  Paolo Longo Borghini (vincitore tra gli Junior nel ’98), senza dimenticare un giovanissimo Giampaolo Cheula, primo tra gli U17 nel 1995 –, si svolgerà sulla distanza di 163 km costellati di Gran Premi della Montagna. La partenza è prevista per le ore 9.00.

I tecnici Andrea Pavani, Silvano Sannazzaro e Andrea Blardone sono certi che i ragazzi in giallo-nero di Aries Cycling Team sapranno essere protagonisti battagliando alla pari con i migliori in questa blasonata gara a cui sono attese anche formazioni di primissimo piano per la categoria come, ad esempio, Swiss Academy, Corratec, Voralberg, Ag2r e Fdj.

Condividi
Posted in News.