LA MONSUMMANESE RITORNA IN TOSCANA

Dopo la vittoria sarà Calenzano il teatro della nuova sfida

Monsummano terme, 31 marzo 2022 – Non si può dire che manchi l’entusiasmo in casa Monsummanese dopo la vittoria della scorsa settimana di Tommaso Pini, ma è già tempo di pensare a nuove sfide e il circuito di Calenzano (Fi) sarà il nuovo impegno da affrontare.
La squadra domenica avrà ancora qualche defezione, ma gli atleti diretti da Alessio Gradassi e Davide Lenzi avranno le giuste indicazioni per cercare di fare il loro meglio.
“Domenica a Calenzano sarà una gara adatta alle ruote veloci, con un circuito che dal punto di vista altimetrico non presenta insidie” commenta il ds Gradassi “Veniamo da una settimana dove il morale generale è molto alto per la vittoria di domenica che era stata preceduta anche da una buona prova nella gara di apertura. Sicuramente i ragazzi sapranno farsi trovare pronti e preparati per cercare di cogliere un altro bel risultato anche in caso di arrivo allo sprint”.
L’appuntamento quindi è per domenica prossima 3 aprile a Calenzano (Fi) con il 1° trofeo MCD Vangi – Memorial Sauro Breschi; la partenza è fissata per le ore 14.30 e sarà un circuito pianeggiante di 7 km circa da ripetersi 12 volte, per un totale di 92 km.

Condividi
Posted in News.