Al via una nuova stagione per gli allievi dell’Euro Bike Riccione

Euro Bike Riccione ed i giovani: negli ultimi anni è sempre stata accoppiata vincente e la tradizione va avanti a gonfie vele nel segno della continuità del progetto grazie alla presidentessa Serenalla Ammaturo che sta plasmando questo gruppo insieme al vice presidente Valeriano Pesaresi trasmettendo loro non solo suggerimenti tecnici ma anche tanta voglia di pedalare e farsi onore sui campi gara anche nel segno della multidisciplina tra ciclismo su strada e ciclocross.

L’organico conta 7 ragazzi di primo anno (Federico Capriotti, Davide Castagnoli, Martin Ghinelli   Andrea Giovannini, Andrea Nappo, Federico Paci e Massimiliano Ugolini) e tre di secondo anno (Andrea Turci, Pietro Tintoni e Federico Mazza) diretti dal direttore sportivo di terzo livello Gabriele Pieri. A completare l’organico nel dietro le quinte il segretario Mirco Copponi e l’accompagnatore Luciano Fiori. 

Siamo soddisfatti del lavoro di preparazione svolto sinora – commenta Valeriano Pesaresi – servirà impegno per questa nuova stagione e la nostra rosa di dieci elementi permetterà di puntare a qualcosa di più, un ringraziamento ai nostri sponsor per la fiducia e la prosecuzione del nostro progetto”.

Condividi
Posted in News.