LA POLISPORTIVA MONSUMMANESE DI NUOVO IN GARA

La provincia di Arezzo la prossima destinazione

Monsummano Terme, 6 aprile 2022 – Dopo il terzo posto di domenica scorsa di Bartalesi, la Polisportiva Monsummanese è pronta al prossimo impegno che sarà in provincia di Arezzo con il 39° Trofeo Sportivi di Pieve al Toppo.

Nonostante un paio di assenze tra cui quella di Giovannini, rimasto vittima di una caduta che lo terrà fuori dai giochi per qualche settimana, la squadra pistoiese diretta da Gradassi e Lenzi sarà pronta a essere sempre nel vivo della corsa, così come ha già dimostrato nei primi impegni stagionali.

La gara di domenica è di quelle affascinanti, 96 km che si snoderanno attraverso una prima parte più semplice, con un circuito da ripetere per 6 volte e dopo il suono della campana sotto lo striscione di arrivo ci sarà un ultimo giro da percorrere con la salita finale su strada sterrata che potrebbe essere il trampolino di lancio ideale per il finale a Pieve al Toppo.

Il morale continua a essere alto, corroborato anche dai buoni risultati visti fin qui, ma lo spirito è quello di puntare sempre più in alto e la prossima domenica potrebbe essere quella giusta per centrare un altro obbiettivo.

ATLETI AL VIA DEL 39° TROFEO SPORTIVI DI PIEVE AL TOPPO – TROFEO BEONI 4X4- 3°TROFEO CARLO CARDINALI:

Bartalesi Edoardo, Creatini Matteo, Serni Marco, Stefanini Andrea, Bertolli Samuel, Frius Alessio, Spinelli Thomas, Del Frate Thomas, Pini Tommaso.

Condividi
Posted in News.