Coppa Montes: giovedì a Monfalcone si svela l’edizione 2022!

E’ già scattato il conto alla rovescia per la classica nazionale per juniores che si correrà il prossimo 25 aprile

Monfalcone (Go), 11 aprile 2022 – Il conto alla rovescia in vista del prossimo 25 aprile è già iniziato e, mentre gli appassionati del ciclismo attendono con grandi speranze l’edizione 2022 della Coppa Montes, il prossimo appuntamento che scandirà l’avvicinamento allo start ufficiale è già stato fissato per giovedì 14 aprile quando, all’interno della Biblioteca Comunale di Monfalcone saranno svelati i dettagli della manifestazione che vedrà al via anche quest’anno i migliori juniores del panorama nazionale.

Gli aspetti organizzativi, il percorso e le squadre al via della 67^ Coppa Montes saranno quindi annunciati dagli organizzatori del Gs ANPI Provinciale, presieduto da Massimo Masat, nel corso della conferenza stampa in programma giovedì 14 aprile a partire dalle ore 15.30.

“Già da alcuni mesi siamo al lavoro per allestire questo evento che anche quest’anno abbiamo voluto inserire nel calendario nazionale degli juniores. Ormai tutti i dettagli sono pronti per accogliere i team e gli appassionati e giovedì avremo l’occasione di offrire una importante anteprima che ci farà entrare direttamente nel “clima gara”. Il prossimo 25 aprile rinnoveremo la tradizione della Coppa Montes senza rinunciare però ad alcuni aspetti innovativi con cui vogliamo rendere ancora più interessante questa manifestazione” ha anticipato il Presidente Massimo Masat.

Per conoscere in anteprima i dettagli della 67^ Coppa Montes, dunque, appuntamento fissato per giovedì 14 aprile a partire dalle ore 15.30 all’interno della Biblioteca Comunale di Monfalcone (Go).

Condividi
Posted in News.