VIGILIA DI PASQUA IN TOSCANA, POI IL “BELVEDERE” E BAGNOLO

In arrivo un nuovo tris di gare per il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. Nell’arco di 72 ore sono in calendario le prove di Ponte a Egola, Villa di Villa e Bagnolo di Nogarole Rocca.
“Pasqualando” è il primo traguardo in ordine di tempo per la formazione toscana che a Ponte a Egola, sabato 16 aprile, si presenterà con nove corridori: Bosini, Cretti, Ferri, Fiaschi, Ghigino, Nencini, Porta, Quartucci e Rigollet.

Dopo una fetta di colomba e un dito di spumante per festeggiare la Pasqua, all’indomani giorno di “Pasquetta” ad attendere i ragazzi di Provini, Cavaliere e Guadrini ci sarà l’internazionale Giro del Belvedere a cui prenderanno parte Cantoni, Cretti, Ghigino, Nencini e Porta. Il “Belvedere” partirà e arriverà a Villa di Villa-Cordignano (Tv) per un totale di 166 chilometri. Starter 13.30.

In parallello alla classica trevigiana, Bosini, Ferri, Fiaschi, Lettiero, Quartucci, Rigollet e Santarpia saranno di scena al Trofeo Visentini nel Veronese. La prova riguarda particolarmente i velocisti, un criterium di 100 chilometri con partenza e arrivo a Bagnolo di Nogarole Rocca.

Condividi
Posted in News.