TEAM CARNOVALI RIME SIAS. TRIPLO IMPEGNO NEL WEEKEND PASQUALE

Il Team Carnovali Rime Sias si prepara ad affrontare tre importanti appuntamenti a ridosso delle festività pasquali. Il primo impegno sabato 16 aprile con il 33° Memorial Vincenzo Mantovani a Castel D’Ario (MN) mentre il giorno di Pasquetta i corridori della Continental bresciana saranno al via del 83° Giro del Belvedere e il martedì 19 aprile al 59° Gran Premio Palio del Recioto.

Alla manifestazione mantovana prenderanno parte Michele Berasi, Giosuè Epis, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni, Alessandro Motti e Elia Tovazzi. Percorso collaudato da anni con 144 km di corsa distribuiti su un primo circuito di 12,8 km da ripetere dieci volte mentre nel finale un giro di 4 km da ripercorrere quattro volte prima dell’arrivo.

Il lunedì 18 la prima delle due corse internazionali in programma. Si presenteranno al via del Giro del Belvedere Michele Berasi, Giovanni De Carlo, Giosuè Epis, Federico Iacomoni e Yaroslav Parashchak. I primi 131,6 km si snoderanno su un circuito di 9,4 km da ripetersi 14 volte, mentre nella parte finale la gara si svilupperà su due giri di 17,6 km. Partenza e arrivo, dopo 166,2 km, a Villa di Villa a Cordignano (TV).

Il giorno seguente si concluderà la tre giorni di gare della Carnovali Rime Sias. Al Palio del Recioto gareggeranno Federico Iacomoni, Alessandro Motti, Alex Raimondi e Elia Tovazzi. Percorso esigente e con quasi 3000 metri di dislivello. La prima parte di gara si sviluppa un circuito di 18,4 chilometri caratterizzato dalle tradizionali salite del Colle Masusa e di Jago da ripetere sei volte per poi affrontare il tratto in linea finale. In totale saranno 147,2 km.

I CONVOCATI: 

Castel D’Ario
atleti: Michele Berasi, Giosuè Epis, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni, Alessandro Motti e Elia Tovazzi
d.s.: Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo

Belvedere
atleti: Michele Berasi, Giovanni De Carlo, Giosuè Epis, Federico Iacomoni e Yaroslav Parashchak
d.s.: Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo

Recioto
atleti: Federico Iacomoni, Alessandro Motti, Alex Raimondi e Elia Tovazzi
d.s.: Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo

Condividi
Posted in News.