DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA MONSUMMANESE

Toscana e Lombardia per la squadra pistoiese

Monsummano Terme, 14 aprile 2022 – Inizia ad entrare nel vivo la stagione per la Polisportiva Monsummanese e nel prossimo fine settimana lungo ci sarà un doppio appuntamento per la formazione del presidente Giusfredi.

Al sabato il criterium a Ponte a Egola, in provincia di Pisa, un veloce circuito al quale prenderanno il via una selezione di corridori; lunedì, per Pasquetta invece, gara nazionale a Cremona dove il percorso sarà decisamente più impegnativo.

Il Criterium di Ponte a Egola, denominato Pasqualando data la sua collocazione alla vigilia di Pasqua, sarà il classico circuito pianeggiante riservato alle ruote veloci.

La Coppa Dondeo, al lunedi, si svilupperà su 115 km con la doppia salita al Castello di Vigoleno e i GPM dislocati lungo tutto il percorso che metterà alla prova i partecipanti.

Il morale continua ad essere alto nella compagine pistoiese, grazie anche alla conferma nel corso degli ultimi giorni della partecipazione al Tour de Gironde, gara a tappe che si svolgerà a maggio vicino Bordeaux.

Sarà un fine settimana lungo e impegnativo quello di Pasqua per la Polisportiva Monsummanese, le gare a disposizione lasciano spazio a più tipologie di corridori e le possibilità di cogliere il risultato pieno non mancheranno.

ATLETI AL VIA DI “PASQUALANDO”:

Biasci Giovanni, Serni Marco, Del Frate Thomas, Spinelli Thomas.

ATLETI AL VIA DELLA “75 °COPPA DONDEO”:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Serni Marco, Creatini Matteo, Pini Tommaso, Spinelli Thomas.

Condividi
Posted in News.