LUTTO. Si è spenta Giuseppina Finucci, moglie del presidente Demetrio Iommi

Padova, 14 aprile 2022 – La giornata illuminata dal quarto posto di Nicola Venchiarutti si chiude con una triste notizia per tutta la grande famiglia della Work Service Vitalcare Videa.

Si è spenta dopo una breve malattia, nel tardo pomeriggio di oggi, Giuseppina Finucci, moglie del presidente Demetrio Iommi; 75 anni, lascia i figli Samuele e Fabiana e il marito Demetrio.

Tutti i componenti della Work Service Vitalcare Videa hanno manifestato il proprio cordoglio per la grave perdita della famiglia Iommi a partire da Renato Marin, presidente della Us F. Coppi Gazzera Videa, e dal patron di Work Service, Massimo Levorato.

“E’ una grave perdita per tutti noi. In questo momento così difficile vogliamo essere vicini a Demetrio e a tutta la sua famiglia a cui non faremo mancare il nostro supporto, il nostro calore e il nostro affetto” hanno sottolineato il dott. Renato Marin e Massimo Levorato a nome di tutto il team.

L’ultimo saluto a Giuseppina sarà dato sabato mattina alle ore 10.30 nel corso delle esequie che si terranno nella chiesa parrocchiale di Santa Maria e San Giorgio di Montappone (Fm).

Condividi
Posted in News.