TEAM CARNOVALI RIME SIAS. BIELLA E G.P. LIBERAZIONE I PROSSIMI OBIETTIVI

Si avvicinano altri due impegni per il Team Carnovali Rime Sias che domenica 24 aprile sarà al via del 26° Giro della Provincia di Biella – 80° Trofeo Torino Biella e il giorno seguente a Roma del 75° Gran Premio Liberazione, manifestazione internazionale riservata agli Under 23.

Alla gara piemontese prenderanno parte Giovanni De Carlo, Lorenzo Fraccaro, Sergej Maksimovic e Alex Raimondi. Con loro in ammiraglia Sergio Gozio e Gabriele Rampollo. Percorso selettivo di 144 chilometri. Dopo aver percorso le strade lungo la provincia biellese per più di 100 km la corsa si concluderà con un circuito cittadino di 10,5 km da ripetere tre volte. Partenza e arrivo a Biella (BI).

Michele Berasi, Giosuè Epis, Federico Iacomoni, Alessandro Motti, Yaroslav Parashchak e Elia Tovazzi saranno gli uomini della Carnovali Rime Sias per il Gran Premio Liberazione. Sotto l’attenta guida del DS Daniele Calosso i corridori dovranno affrontare 138 km distribuiti sul tradizionale circuito intorno alle Terme di Caracalla da ripetere 23 volte. Un percorso particolarmente impegnativo, in quanto il dislivello non concede mai tregua, con continui saliscendi.

I CONVOCATI: 

Torino Biella 
atleti: Giovanni De Carlo, Lorenzo Fraccaro e Sergej Maksimovic
d.s.: Sergio Gozio e Gabriele Rampollo

GP Liberazione
atleti: Michele Berasi, Giosuè Epis, Federico Iacomoni, Alessandro Motti, Yaroslav Parashchak e Elia Tovazzi
d.s.: Daniele Calosso

Condividi
Posted in News.