Albanese e Fortunato, due stelle nelle Asturie

Tre volte “al palo”. Le tre tappe nelle Asturie sono state teatro di tre secondi posti per EOLO Kometa con due grandissimi: Lorenzo Fortunato e Vincenzo Albanese. Che si tratti di un arrivo in volata o di un giorno di montagna, la squadra ha dimostrato che tutto è pronto per il Giro d’Italia.

La giornata finale con un terreno a saliscendi e la parte finale che collega El Violeo con una salita negli ultimi 5 chilometri era ideale per vedere Albanese brillare. Non ha deluso, e oltre al suo ruolo di protezione di Fortunato, ha guidato il gruppo di inseguitori fino al secondo posto.

Un Fortunato sorridente e soddisfatto sale sul podio, consapevole dell’importanza di questo risultato. Eccitato per la grande opportunità di mostrare il suo livello al Giro d’Italia.

Lorenzo Fortunato: “L’obiettivo di oggi era vincere con l’Albanese. Sull’ultima salita Yates ha attaccato e nessuno è stato in grado di seguire la sua ruota fino al traguardo. Albanese ha ottenuto ancora una volta un ottimo secondo posto e io ho ottenuto una seconda posizione nella classifica generale, dimostrando che siamo a un ottimo livello. Sono felice, ho una sensazione molto buona e un morale molto alto, e credo che al Giro d’Italia possiamo fare grandi cose”.

Condividi
Posted in News.