INIZIO STAGIONE SCOPPIETTANTE PER GOTTARDO GIOCHI AUDE KITCHENS

Un grande inizio di stagione ha contraddistinto il Gottardo Giochi Aude Kitchen Caneva. La formazione allievi ha conquistato già tre vittorie con Davide Stella e due terzi posti con David Zanutta, lo stesso Stella è salito sul podio altre tre volte mentre Angelo Petris si è aggiudicato la classifica del GPM alla 3^ Giornata del Ciclismo Manzanese.

Soddisfazione nell’ammiraglia guidata da Nunzio Cucinotta: «I ragazzi sono stati molto bravi, il lavoro svolto durante la preparazione invernale ha dato i suoi frutti. Non credevamo di partire così in palla, abbiamo degli obiettivi più avanti nella stagione ma ci godiamo il momento restando con i piedi per terra».

Bene anche gli juniores. I ragazzi di Stefano Lessi e Gerardo Paduano si sono messi in evidenza con Alan Flocco mentre nel GP di Badoere Gioele Faggianato ha centrato la prima top ten (settimo).

Grazie ai risultati raccolti, Davide Stella è al primo posto nella classifica nazionale di rendimento per le gare su strada

Oggi inizia la stagione su pista al velodromo Comunale di Dalmine, nel fine settimana gli juniores saranno impegnati sabato nel 10. GP Nazionale FWR Baron, domenica nella Coppa Paravano. Gli allievi correranno a Codroipo il GP Festa della Mamma.

Condividi
Posted in News.