DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI: DAL GIRO SULLA MAGLIA IVARS E BRADO

Un gradito ritorno e una bella novità. Alla vigilia della partenza del Giro d’Italia Drone Hopper Androni Giocattoli saluta l’ingresso tra gli sponsor di Ivars e Brado.

Già partner del team per qualche stagione, Ivars, l’azienda di Vestone nel bresciano specializzata nella lavorazione di materie plastiche, ritorna a fianco del team con cui la sinergia si era rivelata più che mai vincente. In questo 2022 nella partnership c’è ancora di più con l’ingresso anche di Brado, azienda dell’universo Ivars che si occupa della produzione di sedute da ufficio con sede in Veneto.

Sulla partnership arrivano le parole del general manager Gianni Savio: «Ringrazio i titolari della Ivars per aver rinnovato la fiducia nella nostra squadra. Negli anni passati insieme abbiamo ottenuto risultati importanti grazie ai quali abbiamo offerto ai nostri tifosi belle emozioni che contiamo di rinnovare già a partire dal Giro d’Italia». Gli fa eco il team manager di Drone Hopper Androni Giocattoli Marco Bellini: «È bello tornare a lavorare con una realtà di alto profilo come Ivars. Cercheremo di sviluppare nel migliore dei modi la sinergia».

Dall’azienda, infine, c’è «soddisfazione per il ritorno di un sodalizio che tanto ha dato a tutte le parti in passato».

I loghi di Ivars e quello Brado a partire dal Giro d’Italia saranno presenti sui laterali delle maglie del team, oltre che naturalmente su tutti i mezzi ufficiali della squadra.

Condividi
Posted in News.