GIALLONERI SEMPRE SUL PODIO

Dopo il secondo posto conquistato mercoledì da David Zanutta per il Gottardo Giochi Aude Kitchens Caneva è arrivato anche un altro podio. Protagonista Davide Stella che domenica scorsa ha vinto la volata del gruppo al GP Festa della Mamma salendo così per la settima volta sul podio in questo inizio di stagione (tre le vittorie, ndr).

Bene anche il “gemello” Zanutta, che sul velodromo di Dalmine (BG) mercoledì sera era riuscito a ottenere un’ottima prestazione nel torneo riservato agli allievi. La gara prevedeva le prove scratch, corsa a punti e keirin per la finale. Il campione italiano di Muzzana solo alla fine si è dovuto inchinare al figlio d’arte Julian Bortolami centrando però un risultato importante sulla pista che il prossimo agosto lo vedrà difendere il titolo dell’Americana in coppia con lo stesso Stella.

Domenica prossima i ragazzi guidati da Nunzio Cucinotta correranno a Vidor (TV) nella Coppa La Vidorese, gli juniores di Lessi e Paduano invece prenderanno il via nell’ impegnativo GP San Michele a San Pietro di Feletto (TV).

Condividi
Posted in News.